adidas jeremy scott uomo

Talk about Gang Stuff in this forum.

adidas jeremy scott uomo

Postby honeyrobi » Thu Jun 29, 2017 7:31 am

Non stava adidas jeremy scott uomo scherzando. "Lampin 'negli Hamptons, adidas jeremy scott 2017 il week-end uomo / The Stan Smith Adidas e il Campus", dice Jay Z in una canzone sul suo album 2001 "The Blueprint". Smith è stato anche controllato dalle canzoni di A $ AP Rocky, Joe Budden, Rick Ross e Lil Wayne, tra gli altri.

Poiché la adidas neo nere scarpa ha trovato una seconda vita come elemento iconico della moda, Smith ha guadagnato ogni anno un canone forfettario fino al 2005, quando Dell ha potuto convincere i funzionari di Adidas che Smith meritava di più - una struttura royalty che lo pagava per ogni scarpa venduta. Né Dell né Smith avrebbero rivelato quanto Smith stava guadagnando da quelle vendite, ma non può essere troppo squallido dato quanto caldo la scarpa è ora. "Non sto facendo Michael Jordan denaro", ha detto Smith ridendo, facendo riferimento a più Di 100 milioni di dollari MJ si dice di fare ogni anno nelle royalties di Nike.

Nel 2011, adidas neo negozi i dirigenti di Adidas hanno avuto un incontro con Smith e Dell. I dirigenti hanno detto alla coppia che hanno sentito che il mercato era affollato e aveva bisogno di un po 'di pulizia. A tal fine stavano per smettere di produrre Stan Smith per il 2012 e il 2013. "Non mi piaceva quella idea", disse Smith. "Ma sapevano esattamente cosa stavano facendo." Mentre i Stan Smith erano fuori dal mercato, la gente non li ha dimenticati. Infatti, la scarpa ha generato ancora un sacco di buzz, anche nel 2013, quando Gisele Bundchen ha posto per la copertina di Vogue Paris indossando solo la sua Stan Smith. Il 14 gennaio 2014, una giornata che Smith ricorda bene, le scarpe tornano sul mercato Con molta fanfara. Adidas ha inviato scarpe ad influenzatori come Pharrell Williams e Ellen DeGeneres, sostituendo il volto di Smith con le stelle.
honeyrobi
 
Posts: 3
Joined: Thu Jun 29, 2017 3:45 am

Return to General Gang Talk

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 1 guest

cron